Home > Bomboniere Solidali

Battesimo, Comunione, Cresima, Matrimonio, Laurea, Compleanno: per ogni tua ricorrenza agisci con il cuore, scegli una bomboniera solidale!

La bomboniera di per sé rappresenta l’opportunità da parte dei festeggiati di lasciare un ricordo ai propri invitati del loro importante giorno. Scegliere una bomboniera solidale va oltre, accrescendo in quelli che la ricevono la consapevolezza e la gioia di aver aiutato qualcuno.

Con una bomboniera solidale infatti, non si dona un semplice oggetto ai propri parenti e amici più cari, ma un messaggio di ringraziamento che li renderà felici di avere condiviso con te una scelta così profondamente significativa.

Mauro e Federici hanno scelto per il loro matrimonio le bomboniere di Maluba!

Le bomboniere realizzate sono tutte cucite a mano, con stoffa africana, dalle preziose sarte volontarie. Confetti e pergamena personalizzata sono inclusi nella proposta che ti facciamo.

Tante idee per una scelta non convenzionale che aggiunge significato e pienezza alle tue ricorrenze.

Con le bomboniere handmade Maluba, contribuirai a finanziare e sostenere i progetti a Monze e Ndola, in Zambia, rivolti principalmente all’istruzione di bambini e ragazzi, oltre al sostegno di famiglie in difficoltà.

Investiamo nella possibilità di donare, a chi ne ha bisogno, un futuro migliore.

Per informazioni sulle bomboniere contattaci!

Alessia, la volontaria che ne coordina la realizzazione, sarà felice di darti tutte le indicazioni che vorrai!